Carissimi,
ancora un sentito ringraziamento dal profondo del mio cuore per l’affetto, la stima e la fiducia che mi avete dimostrato riconfermandomi Presidente della Uilt Piemonte aps.
E’ doveroso, da parte mia, ringraziare i componenti del Direttivo uscente perché è anche grazie a loro che ho riproposto la mia candidatura ed è anche grazie a loro se oggi possiamo vantarci di essere una delle Regioni più “fruttuose” dell’Unione.
E’ uno dei miei principi: il successo, quando si raggiunge, è frutto di sinergie, collaborazioni e tanta, ma tanta buona volontà.
Ogni associato fa parte di questa “meravigliosa famiglia” e può contribuire con idee, suggerimenti alla crescita della UILT Piemonte aps.
Ci attendono quattro anni per dimostrare e dimostrarci che siamo una grande squadra!
- Tavoli di lavoro: Dialettale, Comunicazione, Giovani, Formazione e Corsi aspettano il contributo di chi vuole anche mettersi in gioco!
- Referenti Provinciali: solo chi conosce a fondo le realtà del proprio territorio può far conoscere la Uilt e quanto la stessa possa offrire.
- Progetto Giovani, Progetto Donne: possiamo attuarli con la partecipazione di coloro che hanno la volontà di mettersi in gioco e “contribuire”.
Per dare ancora maggiore visibilità alla Uilt Piemonte aps e alle tantissime attività delle Compagnie piemontesi, abbiamo lanciato on line il 26 marzo il nuovo sito www.uiltpiemonte.it.
Invito tutti a visitarlo e a promuoverlo perché, oltre alla propria Compagnia e agli spettacoli in corso, trovate tante curiosità che rendono meravigliosa questa “Casa di Vetro”!
Si sogna in grande e grandi vorrei fossero i passi da fare insieme al nuovo Comitato Esecutivo e con il nuovo Consiglio Regionale, ma soprattutto con una sempre maggiore partecipazione dei nostri associati.
Buon Lavoro a tutte e tutti e…………VIVA IL TEATRO
Rina