Vincent?

Testi di Noemi Binda e direzione artistica di Sonia Camerlo e Noemi Binda

Spettacolo teatrale a cura di APS The Other Moon Company – con gli allievi del LILITHLAB

Ti è mai capitato di andare a teatro, arrivare di fronte alla biglietteria e scoprire che si accettano solo pagamenti in mutande? Non è una favola di Rodari, ma la nostra iniziativa a sostegno delle persone in difficoltà economica.
L’evento benefit si inserisce nel contesto della nostra campagna “Non lasciateci in mutande” e per partecipare sarà necessario prenotarsi e portare delle mutande nuove (quante più possibile!) da donare la sera dello spettacolo. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con APS The Other Moon Company e con il patrocinio della Città di Torino.

SINOSSI
Anni Novanta. Van Gogh ritorna. Si risveglia, casualmente, a Roma. Scopre un mondo frenetico e più compromesso che mai, incapace di cogliere il vero significato della vita e dell’arte. Un mondo che ai suoi occhi pare in preda alla follia. Mentre fa conoscenza con personaggi assai variegati, ironicamente rappresentativi di alcuni ‘tipi’ umani, che con i loro pregi o difetti si rivelano spesso condizionati da stereotipi diffusi, Vincent intreccia un ultimo, intenso, rapporto epistolare col fratello Theo, a testimonianza di un legame infrangibile. Ed è proprio l’anima del fratello a trasparire da un’onnipresente figura misteriosa, quasi angelica, di nome Arnheim.

Lo spettacolo di beneficenza “Vincent?” per il Progetto Abito

La posizione sulla Mappa

Share This