di Luca Sasso
Regia Valentina Gabriele
Prendiamo un castello immerso nelle Highlands scozzesi, una nobildonna misteriosamente assassinata, un arguto detective di città e un eccentrico gruppo di sospettati. Mescoliamo bene e aggiungiamo una dose di humor, un po’ di suspense e un pizzico di improvvisazione. Sarà cosi che otterremo il colore più giallo gialloso che esista!
La morte di un’anziana contessa si rivela essere un misterioso caso di omicidio sul quale viene chiamato a indagare un detective londinese. L’eredità è un ghiotto bottino e tutti sono sospettati. Si apre cosl il sipario su contese e segreti di famiglia malcelati e su zone interdette dalla scientifica delimitate da nastri gialli e neri e nylon svolazzanti. Non resta che indagare per risolvere il mistero. Ma tra esilaranti colpi di scena e spassose gaffe dei personaggi, la verità riuscirà a venire a galla? Staremo a vedere …
E se vi state ancora domandando che colore sia il giallo gialloso, beh … è una tinta che sa di commedia con una vena di noir ambrata di mistero e pazzia e sfumata di tanto divertimento.
info: 339-3100586
ingresso libero