Per tre giorni –da venerdì 24 a domenica 26 maggio 2024- va in scena a Carmagnola il nuovo spettacolo “Amore Impuro, Passione Folle” della Compagnia 7D del laboratorio teatrale dell’Istituto Superiore “Baldessano Roccati”.
Le rappresentazioni, a ingresso libero fino ad esaurimento posti, si svolgono nell’auditorium di viale Garibaldi 7, con inizio alle ore 21: è necessario prenotare i propri biglietti gratuiti, rivolgendosi alla Saletta d’Arte Celeghini di via Valobra 141.
Avendo aderito all’ iniziativa indicata sulla locandina “Festival del teatro classico”, la prof.ssa Claudia Cravero ha attinto dalle tragedie greche citate nella locandina i pezzi inerenti a questo tema, Amore e Passione, scelto dai ragazzi stessi all’ inizio del corso Anno scolastico 2023-2024. I ragazzi/e sono 24, di diversi indirizzi scolastici e di tutte le classi. Per la prima volta, ecco la novità, si sono dovuti cimentare sia con momenti di recitazione collegiale del Coro, sia con momenti individuali dei singoli personaggi.