I Fuorilege di Ciconio

I Fuorilege di Ciconio, sono una compagnia teatrale amatoriale, nata a Ciconio nel 2007 dall’iniziativa di un gruppo di amici che condividono la passione del teatro in un ambiente pieno di amicizia e rispetto reciproco.
Dal primo debutto del 2008 con la commedia “Paese piccolo, la gente mormora” sotto la regia di Carlo Lege ha poi proseguito con varie commedie.
Col passare degli anni c’è stata la sostituzione di alcuni attori, e tra questi alcuni giovani sono anche riusciti a trasformare la passione del teatro in lavori sia in ambito artistico che letterari legati al teatro.
Fanno parte integrante del gruppo oltre agli attori, la regista, il tecnico e tanti amici che danno una mano aiutando nelle varie attività di aiuto in scena e dietro le quinte, preparazione, trasporti, scenografie, prove ma sempre in un clima di stima e divertimento reciproco.
Nel 2024 è stata portata in scena la commedia dal titolo: ” Tre figlie e un Picasso”, inedita e brillante scritta da Giulio Civitano con arrangiamenti di Liliana Battuello e Silvio Bernardi, che ha ripagato gli sforzi con continui successi sia di critica che di pubblico in tutte le dieci repliche.

I personaggi in scena sono dieci, interpretati da nove attori, cinque donne e quattro uomini, tra cui quattro attrici debuttanti.

Via Don Oddonino, 19 Ciconio (TO)

La Programmazione della Compagnia I Fuorilege di Ciconio
Non ci sono eventi per il periodo indicato
Share This