Il saluto della Presidente Rina

Carissimi,
ancora un sentito ringraziamento dal profondo del mio cuore per l’affetto, la stima e la fiducia che mi avete dimostrato riconfermandomi Presidente della Uilt Piemonte aps.

E’ doveroso, da parte mia, ringraziare i componenti del Direttivo uscente perché è anche grazie a loro che ho riproposto la mia candidatura ed è anche grazie a loro se oggi possiamo vantarci di essere una delle Regioni più “fruttuose” dell’Unione.

E’ uno dei miei principi: il successo, quando si raggiunge, è frutto di sinergie, collaborazioni e tanta, ma tanta buona volontà.

Ogni associato fa parte di questa “meravigliosa famiglia” e può contribuire con idee, suggerimenti alla crescita della UILT Piemonte aps.

Ci attendono quattro anni per dimostrare e dimostrarci che siamo una grande squadra!

  • Tavoli di lavoro: Dialettale, Comunicazione, Giovani, Formazione e Corsi aspettano il contributo di chi vuole anche mettersi in gioco!
  • Referenti Provinciali: solo chi conosce a fondo le realtà del proprio territorio può far conoscere la Uilt e quanto la stessa possa offrire.
  • Progetto Giovani, Progetto Donne: possiamo attuarli con la partecipazione di coloro che hanno la volontà di mettersi in gioco e “contribuire”.

Per dare ancora maggiore visibilità alla Uilt Piemonte aps e alle tantissime attività delle Compagnie piemontesi, abbiamo lanciato on line il 26 marzo il nuovo sito www.uiltpiemonte.it.

Invito tutti a visitarlo e a promuoverlo perché, oltre alla propria Compagnia e agli spettacoli in corso, trovate tante curiosità che rendono meravigliosa questaCasa di Vetro”!

Si sogna in grande e grandi vorrei fossero i passi da fare insieme al nuovo Comitato Esecutivo e con il nuovo Consiglio Regionale, ma soprattutto con una sempre maggiore partecipazione dei nostri associati.

Buon Lavoro a tutte e tutti e…………VIVA IL TEATRO

Rina

News correlate

News Recenti

SETTEMBRE, ANDIAMO!!!

  "l'editoriale" a cura di Pinuccio BelloneSettembre, andiamo. E’ tempo di “merdare”.Ora in terra di Piemonte tutti gli attorilascian le ferie e vanno a recitare.Salgon su palcoscenici legnosima...

leggi tutto
LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO

"l'editoriale" a cura di Pinuccio BelloneEro ragazzino, molti di noi lo erano, quando Riccardo del Turco cantava “Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà, ai, ai, ai, ai” Un tormentone non...

leggi tutto

Autore della News

faustomarzo

Share This